venerdì 26 febbraio 2010

Swap thè con delitto di Miss Marple!!!

swap thè con delitto 

Per gli appassionati di Thè e libri gialli oltre che di lavori creativi, c’è uno swap davvero interessante, ideato da MISS MARPLE per il compleanno del suo blog ALLA CASA COL CANCELLO GIALLO.

Lo swap scade il 28 febbraio, avete solo due giorni per iscrivervi.

Io NON perderei tempo, VOI correte!!!!!!

Buon divertimento a tutti i partecipanti!

Beatrice

martedì 23 febbraio 2010

Le mie creazioni … guardando SAnREMO !!!

 

DSCF4510 Ammetto che non è stato facile riuscire a realizzare queste spille, non perchè siano particolarmente difficili o complicate … Anzi! , la difficoltà più grande è stata la difficoltà nel trovare la concentrazione necessaria per farlo.

Ammetto di essere stata fortemente distratta dal gruppo delle amiche di SAnREMO in maglia che mi ha letteralmente innondato di e-mail e di commenti su facebook.

Non avete idea di quanto sia stato divertente, a parte i commenti sul festival, sulla conduttrice e sui vincitori, … alla fine si è parlato di noi, e dei nostri piccoli grandi problemi che ci ritroviamo ad affrontare durante le nostre giornate.

L’atmosfera era quella di un gruppo di amiche che si incontrano davanti ad un the e una fetta di torta a ciarlare di tutto e di niente chiacchierando piacevolmente del più e del meno con grande divertimento e rilassatezza.

Sono contenta che questo bel progetto continui e non finisca quì, anche perchè mi piacerebbe approfondire le conoscenze fatte in questa occasione.

 

DSCF4518

DSCF4519

Forse del gruppo sono quella che ha concluso meno, ma era davvero difficile ridere, scrivere e lavorare all’uncinetto.

Mi dispiace ma di meglio non sono riuscita a fare… mi impegno a migliorare, intanto ditemi cosa ne pensate di queste spille effetto sanremese.

Baci

Beatrice

 

mercoledì 17 febbraio 2010

SAnREMO IN MAGLIA

Sanremo2010

Manuela di Amelia Befana, ha auto un idea straordinaria e molto divertente quella di incontrarci su Facebook o su Ravelry per chiacchierare fra di noi del festival di SAnREMO , scambiarci opinioni sulle canzoni,gli abiti della Clerici e anche per pettegolare un pò e tutto questo mentre lavoriamo a maglia cercando di realizzare qualcosa di carino per l’occasione.

gomitolandia

Ora corro a vedere chi c’è in giro… non prima di avervi fatto vedere la mia cesta piena di gomitoli, pronta per essere saccheggiata per i miei prossimi lavori.

A presto!!!

Beatrice

giovedì 11 febbraio 2010

Il mio contributo per la coperta della pace !

Un pò di tempo fa girovagando fra i vari blog alla ricerca di novità sono finita nel blog di Donatella GIROTONDO DI FILI , la cosa che all’epoca mi colpì maggiormente fu che  stava organizzando un evento che lì per lì mi sorprese… voleva creare con l’aiuto di tante volontarie una coperta della  pace, da poter donare alla Basilica di San Francesco ad Assisi.  Certe emozioni sono difficili da spiegare, ma  una forza dentro di me mi spinse a partecipare. In realtà quando  mandai la mia adesione  al progetto, io ero praticamente  fuori tempo, ma la  cara Donatella leggendo il mio desiderio e la voglia di esserci accettò con entusiasmo  la mia adesione, e di questo gliene sono  molto grata.

Per natura sono convinta che se tutti vogliamo raggiungere lo stesso scopo, l’unione fa la forza!!!

Partecipare a questa iniziativa ma ha lasciato nel cuore una grande pace, perchè penso che anche nelle piccole cose va dimostrato l’amore per il prossimo, non servono gesti eclatanti, ma solo amore e buona volontà.

 

030220101937030220101938  030220101939 030220101941

 

Questi sono stati gli elementi essenziali che mi hanno permesso di realizzare questi blocchi, la voglia di partecipare e il grande amore per i bambini, non solo per i miei e per quelli che conosco, ma per tutti i bambini del mondo che hanno DIRITTO a vivere una vita serena, dignitosa e con grande Amore.

 

030220101928030220101926

030220101946


030220101930

Il mio messaggio è proprio quello di tutelare i bambini, perchè loro non sono responsabili delle colpe degli adulti , e non devono pagare per questo.

Prego, e spero per loro un FUTURO migliore di questo PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE DONATELLA!!!!!!

A presto.

Beatrice

 

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin