Ancora regali …. e ancora sorprese….
in una piccola scatolina risistemata da me c’è……
…una piccola spilla realizzata solo con il filo di lana arrotolato qua e là… fino a diventare un fiore con al cuore un bottone ed una perla bianca come satellite…
Che ne pensate è carina come idea?
Devo ammettere che non appena ne ho realizzata una, me ne hanno già commissionate diverse….
Altra sorpresa …. Che sarà mai?
Una serie infinite di catenelle abbinata a dei nastri di organza per ….
…realizzare una sciarpa.
Mi dispiace che la qualità delle foto non renda davvero l’idea di quanto sia sfiziosa e vezzosa questa sciarpa.
Ma per la fretta di consegnarla non sono riuscita a fare di meglio.
Va bhè! sarà per la prossima volta!!!! Anche se uguale non mi verrà mai e ne tantomeno lo vorrei.
Allora amiche mie questi sono le mie ultime fatiche …
Ma ho una domanda per voi … riuscite a realizzare dei lavori in serie?
o siete per i pezzi unici ?
A voi le risposte !!!!
Baci
Beatrice
fantastica!!! la spilla è fantastica!!! sei stata bravissima a dare vita a questo fiore, il satellite bianco poi... senza parole, non servono!!
RispondiEliminaio sono per i pezzi unici, i lavori in serie mi stufano!! anche quando devo farli tutti uguali alla fine ogni pezzo ha la sua particolarità!!
bacioni eli
Sia la sciarpa ke la spilla sono meravigliose... =) complimenti... per quanto riguarda il quesito... beh, io sono più per i pezzi unici, ma semplicemente per il fatto ke non sarei in grado di rifarne di uguali... e sono tassativa per i gioielli... per quanto riguarda le cose alle quali mi sto appassionando ultimamente... beh penso ke alcune cose posso farle in serie... e le farò... ma sempre una serie limitata... siamo artigiane alla fine ;P eh eh ... Bacioni Lena
RispondiEliminaCiao Beatrice! Vediamo se si carica il commento...hai fatto veramente dei bellissimi lavori! Anche tu sei una che non sta ferma con le mani...! Io di lavori in serie ne ho fatti e, credimi, dopo un po' ti ritrovi esaurita! Battesimo, laurea, nozze, queste le bomboniere che ho fatto finora...non e' per niente divertente e creativo, anzi! Ma se proprio te lo chiedono...ma non ha niente a che fare con il gusto di pasticciare a modo mio. Un abbraccio.
RispondiEliminaA volte le foto son traditrici...ma con quei filati la sciarpa non potrebbe che essere bella!
RispondiElimina...Io i lavori in serie, non riesco proprio a farli!
Buona serata, ciao.
elena
ciao beatrice, piacere di conoscere te ed i tuoi splendidi lavori, io non riesco a fare neanche due cose uguali e non più di tre simili!!!
RispondiEliminaa presto rachele
Ciao Bea, bella la spilla fiore e bella la sciarpa, con quella lana è bellissima per forza!!!!!!
RispondiEliminaPer i lavori in serie, esclusa qualche eccezione (Puppy, le mini Dee, i ciondoli con il pentacolo e poche altre cose), non riesco a farne e nemmeno mi piace!!! Per chi conosce i miei lavori è ovvio che se vedi un mio folletto anche se non c'è scritto sopra "La Bohemien" lo capisce lo stesso che è mio, ma perchè soprattutto nel modellato è normale che si formi uno stile ben definito e riconoscibile!
Sto facendo in serie le mie bomboniere (sono tutte follettine, tutte uguali, anche se poi vengono tutte...diverse eheheh) ma non mi metterei mai e poi mai a fare bomboniere per lavoro (a meno che la bomboniera...non sia Puppy ahahaha) è una cosa che mi sta risultando veramente noiosa e sfiancante, e sapevo dall'inizio che sarebbe stato così, ma siccome sono le mie, mi andava di farle, in modo che i nostri ospiti abbiano una creazione handmade fatta dalla sposa
Fare le cose in serie non mi piace e se non è un lavoro che amo particolarmente di certo non lo faccio.
Poi se si tratta di cose che ho fatto pensando ad una persona ben precisa, come regalo per quella persona, allora è proprio inutile anche pensare di chiedermi una replica! Capace o meno, mi rifiuto a prescindere!!!!
SEI PROPRIO UNA CREATIVA, mi piaci, bravissima!!!
RispondiEliminadaniela
Thanks greatt post
RispondiElimina