martedì 17 novembre 2009

Un Angelo o … una farfalla?

Martedì scorso alla mia solita bancarella della lana al mercato, ho trovato dei gomitoli di feltro dai colori stupefacenti. Li ho comprati e la sera stessa mentre guardavo la TV ho creato questa spilla.

181020091264

Con le mani cercavo di dare una forma a questo oggetto,  pensando di farlo assomigliare ad un Angelo. La testa con questa meravigliosa perla bianca con le sfumature a righe trasparenti ,  il corpo con una lana goffrata dai toni del rosa lilla, giusto per dare un contrasto a questi colori freddi e per concludere,  le ali con la lana in feltro con queste bellissime sfumature.

181020091266

Poi a lavoro finito l’ho guardato,  e così d’impatto mi è sembrata più una farfalla che un angelo.

181020091267

Ora ho un dubbio!

A voi care mie amiche creative cosa sembra?

Un Angelo o una Farfalla?

Vi prego non lasciatemi nel dubbio … aiutatemi a risolvere il dilemma!!!

Vi abbbbbbraccccio   TUTTE  !!!!!!

Beatrice

15 commenti:

  1. Beh direi una farfalla, effettivamente, baciiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  2. Farfalla ... ne son sicura! ;-D

    RispondiElimina
  3. Concordo, farfalla.
    Non so se la tua bancarella è anche la mia, perchè l'ho comprata anch'io quella lana, e anche io ci ho fatto una spilla, senza dubbi, un fiore.
    Ciao, Gìo.

    RispondiElimina
  4. chiamiamola Farfallangelo!!! cosi siamo tutte contente!!! è stupenda, propri bella!!!

    baci eli

    RispondiElimina
  5. E' bellissima...anche a me sembra più una farfalla!! :-)
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ehm... devo dire anche io farfalla. Ma una farfalla bellissima!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, grazie per avermi fatto visita, ma sai che a prima vista pensavo fosse una fatina, forse sono ossessionata!!! Non vorrei averti creato più confusione, comunque è molto bella!!! Ti abbraccio forte!!! spero anch'io di sentirti presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Beatrice, per me una farfalla...e senza alcun dubbio!!!! Molto bella.Grazie per essere passata a trovarmi ed essere diventata mia sostenitrice,che bel lavoro che fai. Spero anch'io un giorno di poter fare ciò che mi piace, cioè creare, decorare tegole! Ti abbraccio, Flavia di Piccole Meraviglie

    RispondiElimina
  9. C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo. Ciao. Giusy.

    RispondiElimina
  10. Ciao Beatrice!!ho letto ora il tuo commento sul mio blog...grazie infinite...sei dolcissima!!Non ti preoccupare, capitano a tutti i periodi un po' incasinati!!!:-)
    LO sta per layout!! :-))
    Spero di vedere tuoi nuovi aggiornamenti presto...mi piacciono sempre tanto!!!
    un bacio grande
    Enrica

    RispondiElimina
  11. :-)Ciao Bea!Per me è assolutamente una farfalla...deliziosa!!!
    Grazie per il commento che mi hai lasciato...ho cambiato le foto ma detto tra noi...è solo la versione prenatalizia del Blog...diciamo che fino all'8 dicembre sarà così...poi avrà un bel vestitino natalizio ^-^!
    Non vedo l'ora di ricevere il tuo pacco...e che tu riceva il mio...;-)!
    A presto.
    Cristina

    RispondiElimina
  12. un angelo prezioso farfalloso =))))

    RispondiElimina
  13. anche io sono partata a dire farfalla...sarà anche che ho la tendenza a vedere farfalle ovunque...eheh..per me questa è veramente bella!

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono Alessandra (www.piccoloangolocountry.blogspot.com), ti ringrazio tanto per il sostegno al mio blog soprattutto considerando che hai dovuto faticare per trovarmi!!! Ho apprezzato molto il tuo consiglio ed ho cercato di rimediare correggendo il mio profilo ma considerando che con il computer (pur lavorandoci tutto il santo giorno!!!!) sono davvero una capra,spero di essere riuscita a seguire le tue indicazioni, ma se così non fosse fammelo sapere!!! Un abbrraccio ed a presto! Ah, mi sono anche accorta di non aver inserito il tuo link tra i miei blog amici ma provvederò immediatamente, ciao ciao!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Ricciolina mia, mi fa piacere che apprezzi le collane del mio ultimo post, le indosserò con il mio abito ricordi quello con tutte le sete leggere? per la mostra di sabato e domenica, peccato per la nostra lontananza davvero vorrei conoscerti, hai un animo nobilo e lo sento, come tante altre nostrte amiche in comune perfortuna!!! Credo (l'abito9 di averlo pubblicato all'inizio, indosserò quelle tre insieme e poi altre due differenti ma che hanno la stessa cromia, grazie per essere passata tesorino!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin