venerdì 6 novembre 2009

Un post per il PIF di Francesca

Intanto scusate il ritardo!!!!!!!

Lo so sono stata assente dal blog per un pò di giorni, per sistemare alcuni problemini vari, fra cui un brutto colpo della strega preso arrampicandomi sugli alberi con le mie figlie. Eh! sì lo so non ho più l’età per fare certe sregolatezze, o meglio più che di un problema di età lo è di fisico, che non aiuta chi come me ha lo spirito libero e la voglia d’avventura.

Cmq bando alle ciance. Rieccomi!!! Con tanta voglia di fare e con un  debito di riconoscenza verso Francesca di DIVERTICREANDO che tempo fa (…molto sigh!!!) mi ha inviato il suo meraviglioso PIF.

Ed io sciagurata!!!! dopo averlo  gradito moltissimo e ringraziato via mail Francesca mi sono dimenticata di postarlo… ma visto che non c’è una scadenza per farlo e come dice il detto “Meglio tardi che MAI” Eccovi le foto delle bellissime cose che ha realizzato per me.

Prendete nota blogherine e andate a favi un giro sul suo blog, non rimarrete delusi… ANZI!!!

061120091361 Il suo meraviglioso pif era racchiuso in questa pochette davvero deliziosa e cucita ad opera d’arte. Perfetta!!!!!!

061120091362

 

 

 

 

 

Il suo interno così perfetto da poterlo girare e accorgersi che è al rovescio solo perchè la cerniera è al contrario….

061120091363 Al suo interno ho trovato questi oggettini…

 

061120091364

 

 

 

Una matassina da ricamo di una tonalità di colore che proprio mi mancava, ma sarebbe stata gradita molto anche se non lo fosse.

Due simpaticissimi segnalibro con decorazione in pasta sintetica, una nuvoletta e due cuoricini che ho subito dovuto “litigarmi” con le mie figlie. Ho vinto io promettendo loro che ne avremmo realizzati alcuni insieme, soprattutto perchè per un accanita lettrice come me queste non sono utilissime…. di più!!!!!!!!

 

061120091365 Per finire in bellezza un coloratissimo lumino, che ha trovato posto nel mio bagno per rendere suggestivi i miei lunghissimi bagni caldi.

061120091366

Insomma che dire…. sono tutti regali splendidi  perchè sono fatti con il cuore e con le MANI … rigorosamente HANDMADE!!!!!

Grazie Francesca!!!!!

E a voi care amiche mie … son in arrivo  tante sorprese….

A prestissimo

Beatrice

2 commenti:

  1. Ciao Ricciolo, grazie per essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere!!! E' vero la tua amica Francesca realizza delle cose stupende corro subito a visitare il suo blog! Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Beatrice stellina!! sono felice ti sia piaciuto il mio PIF... dai su, non è poi così perfetto! sei stata troppo buona ^^.
    Ti abbraccio cara, a prestissimo, baci
    Fra

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin