Un pò di tempo fa girovagando fra i vari blog alla ricerca di novità sono finita nel blog di Donatella GIROTONDO DI FILI , la cosa che all’epoca mi colpì maggiormente fu che stava organizzando un evento che lì per lì mi sorprese… voleva creare con l’aiuto di tante volontarie una coperta della pace, da poter donare alla Basilica di San Francesco ad Assisi. Certe emozioni sono difficili da spiegare, ma una forza dentro di me mi spinse a partecipare. In realtà quando mandai la mia adesione al progetto, io ero praticamente fuori tempo, ma la cara Donatella leggendo il mio desiderio e la voglia di esserci accettò con entusiasmo la mia adesione, e di questo gliene sono molto grata.
Per natura sono convinta che se tutti vogliamo raggiungere lo stesso scopo, l’unione fa la forza!!!
Partecipare a questa iniziativa ma ha lasciato nel cuore una grande pace, perchè penso che anche nelle piccole cose va dimostrato l’amore per il prossimo, non servono gesti eclatanti, ma solo amore e buona volontà.
Questi sono stati gli elementi essenziali che mi hanno permesso di realizzare questi blocchi, la voglia di partecipare e il grande amore per i bambini, non solo per i miei e per quelli che conosco, ma per tutti i bambini del mondo che hanno DIRITTO a vivere una vita serena, dignitosa e con grande Amore.
Il mio messaggio è proprio quello di tutelare i bambini, perchè loro non sono responsabili delle colpe degli adulti , e non devono pagare per questo.
Prego, e spero per loro un FUTURO migliore di questo PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DONATELLA!!!!!!
A presto.
Beatrice
beatrice sono bellissimi!!! complimenti davvero....
RispondiEliminaUn bacione
Fra
I tuoi blocchi sono bellissimi, questo post anche ... e tu ancora di più! Grazie per questo momento di condivisione...
RispondiEliminaBelli!
RispondiEliminaps che ridere sti bacetti che si creano quando muovi il mouse, ih ih!
sono stupende!!! hai creato delle meraviglie!! chissà la coperta come sarà bella!!!
RispondiEliminabacioni eli
Ciao tesorino, bravissima!!! ti penso, mi devi scusare se sono poco presente ma questo per me è un periodo particolare, mio papà in ospedale, le due fiere, tuttoeasy che andrà online i primi di marzo...mamma mia quante cose!!! ti voglio bene un abbraccio a te e alla tua deliziosa famiglia!
RispondiEliminaoi são lindas as suas telas ,beijo
RispondiEliminacarla
Sono favolose! Renata.
RispondiElimina