giovedì 26 novembre 2009

E’ giunto al termine lo Swap di Gloria…

E si siamo arrivati all’epilogo di questa bella avventura che è lo Swap Boites des Désirs di GLORIA,  di LIKE A LITTLE PINK PEBBLE, uno swap molto simpatico che ha avuto fra le sue caratteristiche essenziali, la reciproca conoscenza delle due abbinate prima di scambiarsi il dono.

E’ per questo motivo, ho  conosciuto GUJA di RICEVERE, una splendida ragazza  con cui mi sono subito trovata in sintonia, e divertita tantissimo a chiacchierare su fb. Sono sicura che nel tempo potrà nascere una bellissima amicizia.

Questi i miei regali pensati esclusivamente per LEI.

171120091504 Il cartoncino creato da me …

 

171120091489 171120091468 … e poi nastrini, corallini, lana, tovagliolini per decoupage, ecc.ecc, ma un particolare carino è che anche le mie figlie hanno voluto partecipare nella preparazione del dono per Guja, Daniela ha realizzato uno dei suoi vestitini profumati e Alessia il cuoricino…

 

 

 

121120091443 Io invece le ho realizzato questo braccialetto a crochet, con perline e corallini.  Sono contentissima che  Guja l’abbia  gradito tantissimo.

 

 

201120091520 Questi sono i meravigliosi doni di Guja per me, Tutto stupendo…

 

201120091510 201120091523

…dai nastri alle perline, dalla scatolina di foglie di thè al suo profumo, dai tessuti a quadretti meravigliosi al feltro di un rosa così delicato e molto  difficile  da trovare, dal libro di ELENA FIORE anche questo desideratissimo e introvabile, ai suoi meravigliosi cuori di gesso profumati che ci hanno incantato e fatto impazzire di gioia quando con le mie figlie li abbiamo visti. Figurarsi che Daniela mi ha implorato in ogni modo affinchè gli regalassi quello con le rose.
Che dire è tutto bellissimo!!!

A questo punto ringrazio di CUORE le mie due amiche con le G, Gloria, e Guja per questa divertentissima avventura!

Un grosso bacio a tutt’e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beatrice

6 commenti:

  1. Che belli gli swap, vero? E che bei regali!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao mia ricciolina di Bea, che bei prodotti creativi!!! ma è possibile che mi scrivi commenti che mi toccano sempre il cuore!!! Se una donna speciale inutile, te lo ripeterò all'infinito, sento arrivare il calore del tuo animo fino a qui, si fa strada tra la nebbia e mi colpisce al cuore, ti auguro un bellissimo week, ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Beatrice, perdono, perdono!
    E' un po' che non passo di qua, e ora che finalmente sto aspettando che cuocia la pasta, mi sono ritagliata i 2 famosi minuti di tempo!
    ...e che ti trovo? Oh mamma santa, ancora quel libro!
    Io sono sempre imbarazzatissima quando so che qualcuno di voi l'ha preso...perché 4 anni dopo, lo cambierei tutto :-(((
    Spero che almeno per te sia d'ispirazione, visto che ti è stato donato.
    Ti auguro davvero un buon week, e grazie di cuore per tutte le parole gentili che hai sempre per me.
    Un abbraccio, elena°*°

    RispondiElimina
  4. Ciao Beatrice, riusciamo a vederci prima di Natale? Aspettando il nostro incontro passa da me c'è un regalo per te.
    Bacioni
    Eleonora

    RispondiElimina
  5. Che bei regali hai ricevuto, ma complimenti anche per quelli che hai creato e bravissime le figlie che hanno aiutato la mamma!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Ciao "Ricciolo"!
    Avevo visto questo post su tuttoeasy, giornifa e mi ero ripromessa di complimentarmi. Poi, il tempo e passate e sono in ritrdissimo ma, i miei complimenti per la tenerezza di questo post e dei suoi contenuti te li faccio lo stesso!!
    Che bello!! :) :)
    Kiss
    Aras

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin