Mentre preparavo questa bambola per la piccola Mariami, le mie figlie molto incuriosite mi hanno chiesto cosa stessi combinando e ho raccontato loro di questo bellissimo progetto ideato da Chiara di MANI CHE CREANO
E’ proprio vero che l’Amore che dai prima o poi la ricevi.
Loro si sono subito entusiasmate e hanno voluto collaborare alla realizzazione di questo progetto.
E’ stato bellissimo preparare con le mie figlie questo dono, realizzato con il cuore e l’entusiasmo di due bambine che si sono emozionate e commosse pensando ad altri bambini che non hanno la presenza e l’affetto dei genitori.
Si sono prodigate tanto per poterla realizzare, hanno scelto la stoffina, tagliato il feltro e scelto i bottoni, poi ho cucito il tutto e questo è il risultato.
.
Anche se tecnicamente questa bambola non è proprio perfetta, spero che per Mariami sia bellissima e che senta l’amore e l’entusiasmo delle mie bimbe che con questo dono sperano di riuscire a trasmettere un pò di calore natalizio.
Voi che dite? Ci riuscirà?
A presto amiche mie !!!!
Beatrice
Ma questa bambola è davvero carinissima, sono convinta che Mariami ne sarà entusiasta. Ma sai che anche i miei cuccioli hanno seguito passo passo crescere il regalo che ho realizzato per Jemail? Ancora i miei complimenti.
RispondiEliminaA presto
Daiana
questa bambolina è davvero tenera e sarà senz'altro un regalo più che gradito, compagna di mille coccole ed avventure!
RispondiEliminaTenera e carinissima ... brave ragazze!
RispondiElimina(p.s.: Anche il mio Mostrillo ha collaborato attivamente alla realizzazione del pupazzo, dato che il bimbo georgiano ha la stessa sua età!)
E' davvero dolcissima Bea!!!Ormai il 'vostro' è un sodalizio consolidato...che tenere bimbe hai!!!
RispondiEliminaUn caro abbraccio.
Cristina
P.S. ;-)perchè non realizzate una ghirlanda tutte insieme?
Passa dalle mie parti...quando hai un secondo...
Ma non l'avevo vista!!! ma è bellissima, l'adoro, dio quanto mi piace!!! Ricciolina ne voglio una assolutamente, quando avrai tempo me la realizzi??? Ti abbraccio amica mia, smack!!!
RispondiElimina