Questo è il secondo anno che nella mia città si organizza grazie all’urp della città di Monopoli, al consigliere Angelo Annese e a tutti i suoi collaboratori,
il tradizionale mercatino di Natale.
Due serata in cui lungo corso Garibaldi si respirava il profumo delle feste, passeggiando oltre alle bancarelle di diversi artigiani c’era anche chi friggeva le pettole, (Un dolce tipicamente Pugliese), mentre la banda suonava pezzi tradizionalmente natalizi e i giocolieri girovagavano lungo il corso ad allietare i passanti.
A questa manifestazione ho partecipato anch’io come Ricciolo Creativo, ho allestito la mia “vetrina” in via S. Angelo e queste che vi propongo sono solo alcune delle mie creazioni.
Fortunatamente apprezzate da buona parte della gente che girava per i vicoli del centro storico.
Gli alberelli e le stelline in feltro sono tutti pezzi unici, ognuno e diverso dall’altro e non potrebbe essere diversamente visto che sono rigorosamente HANDMADE.
Appena posso vi mostrerò le altre foto dei miei lavori e della mia città.
Auguro a tutte voi una splendida giornata.
A presto…
Beatrice
By Ricciolo Creativo.
Che belli gli alberelli! Anche io vorrei tanto essere così brava come tutte voi, così si che potrei immaginare di vendere qualcosa! Baci
RispondiEliminabellissimi questi alberelli con le applicazioni...brava!
RispondiEliminaSono davvero tanto tanto belli, anzi bellissimi! Tutti questi colori mettono grande allegria. Il tuo albero sarà meraviglioso!!
RispondiEliminaGrazie per le parole carine che mi dici sempre, un bacio ...
RispondiEliminaComplimenti, gli alberelli di Natale sono davvero deliziosi. Ciao.
RispondiEliminaBea sono stupende!!!!!!!!!!!!!! O___O mi piacciono un mondo queste decorazioni, me curiosa di vedere il resto!!!!!
RispondiEliminaSe non dovessimo sentirci (spero che non sia così!!!!) ti auguro un merviglioso natale!!!!!!
Ma che delizia questi addobbi tutti diversi!
RispondiEliminaBrava!
Un abbraccio, ciao°*°
elena