In questo periodo dell’anno a causa degli sbalzi di temperatura spesso sono vittima del “colpo della strega”, a parte il disagio fisico del dolore lancinante e dell’impossibilità di muoversi c’è anche quello organizzativo del non sapere come fare per riuscire ad organizzare quelle che sono le normali attività giornaliere.
In genere il più delle volte dopo essermi imbottita di antiinfiammatori e spalmato la parte dolorante con ogni tipo di unguento, si spera miracoloso, mi trascino faticosamente in casa e fuori sperando di riuscire a fare almeno il necessario.
Questa volta no! Sono stata miracolata, non per il colpo della strega PURTROPPO!, ma almeno per la parte organizzativa della mia giornata!
Visto che il maritino è in ferie gli ho molto felicemente passato il timone, e quindi si è occupato della casa almeno per la preparazione dei pasti e considerando il fatto che lui è un appassionato di cucina la cosa non mi è andata per niente male e per il servizio taxi delle figlie che sono state finalmente accompagnate dal padre in tutte le loro trasferte: scuola, palestra, teatro, catechismo e feste di compleanno.
Ed io? con tutto questo tempo libero a disposizione non mi è sembrato vero poter finalmente affondare le mani nei gomitoli di lana, riordinare secondo colore perline e bottoni , e proprio questi materiali mi hanno ispirato i lavori che vedete nelle foto che ho allegato.
A farli mi sono divertita tantissimo e finalmente mi sono goduta un momento di pausa anche se non proprio in perfetta forma.
Ora però ho bisogno di testarli con VOI mie care
amiche creative… …. . . .
Allora… un vostro giudizio in merito a queste
creazioni e… accetto consigli e critiche.
Un grande abbraccio.
Beatrice
Ciao bellissime queste creazioni...sei molto brava|||
RispondiEliminaBaci
Ciao
RispondiElimina*ti ho scoperta perchè hai lasciato un commento sulla favola "LA LARVA SARA' CONOSCE LE ROSE"
perchè non chiedi anche alle tue bimbe di partecipare al concorso "Favole per bambini scritte dai bambini"? basta una piccola favola purchè sia inventata da loro ...più bimbi partecipano meglio è
*Complimenti per le bellissime cose che sai fare...tornerò nuovamente a curiosare
Baciotti alle tue cucciole e tante serene giornate a tutti
nonnAnna
Ciao bea, come stai?
RispondiEliminaSpero bene, nel mio blog c'è un premio per te, se ti va vieni a ritirarlo.
Un abbraccio
Raffaella
Ciao,anche da parete mia hai un premio da ritirare passa a trovarmi un bacione Patrizia.
RispondiEliminaComplimenti per le tue creazioni
Ciao Bea!!!Spero stia meglio e che il mal di schiena sia passato...Le tue creazioni sono ^-^!!!
RispondiEliminaUn bacione.
Cristina
Ciao cara, spero che nel frattempo tu stia meglio, ma se così non fosse, sappi che sei in buona compagnia... a me si è riacutizzata la cervicale ed ho il collo tutto rigido, procedo fra pomate e bouillottes calde... ma questo non ci impedisce di creare però! ;-D
RispondiEliminaSono passata per ringraziarti, da parte del Generale, per il tuo gradito commento alla sua storiella... come promesso un baciotto ed un sorrisone sdentato tutto per te! ... e se vincerà (ma se non succederà andrà bene lo stesso :-D ) sarà un po' anche merito tuo! Grazie
Madòò che schifo sti così fanno cacare bleahhhhhhhhhh
RispondiElimina