giovedì 25 marzo 2010

Ringrazio per i premi ricevuti

sunshineblogaward[1]

Ringrazio sia Raffaella di Creare all’uncinetto e altro … che Patrizia di Mayflayer per avermi molto gentilmente fatto dono di questo premio.

Innanzitutto mi scuso con voi care amiche se sono così in ritardo con la pubblicazione di questo post.

Poi visto e considerato che  per equità dovrei donarlo a 24 amiche, ho pensato che possa essere anche simpatico

che io lo DONI a tutte le amiche dei blog che seguo e

mi farebbe piacere che

tutte si sentissero libere di venirlo a ritirare e

di donarlo a loro volta a chi desiderano.

Grazie a tutte per la partecipazione.

E un grazie affettuoso a Raffaella e Patrizia.

Beatrice

1 commento:

  1. Bellissimo!!! Ancora più bello di come me lo aspettavo...grazie!!!
    Io ancora sto elaborando quello che fare per te scusa ma io sono un pò lenta nei miei lavori...se ti va mi puoi dire tre cose che ti piacciono tra quelle che sono in grado di fare, altrimenti faccio io.
    Un bacione grandissimo!
    Chiara

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin