giovedì 25 marzo 2010

Il blog candy di Girotondo di Fili

blog  candy girotondo di fili_thumb[5] Donatella per festeggiare il traguardo dei 20.000 visitatori al suo blog Girotondo di fili, ha indetto il suo primo blog Candy.

Partecipate numerosi, e cliccate QUI’ per sapere cosa fare.

In bocca al lupo a tutte.

Beatrice

Il primo Give away di Shabby Home

4 Francesca di Shabby Home ha organizzato il suo primo Give Away  che scade il 30 marzo 2010, mettendo in palio questa Deliziosa borsa…

…impossibile non partecipare!!! Per tutte le informazione cliccare QUI’

In bocca al lupo a tutte.

Beatrice

Ringrazio per i premi ricevuti

sunshineblogaward[1]

Ringrazio sia Raffaella di Creare all’uncinetto e altro … che Patrizia di Mayflayer per avermi molto gentilmente fatto dono di questo premio.

Innanzitutto mi scuso con voi care amiche se sono così in ritardo con la pubblicazione di questo post.

Poi visto e considerato che  per equità dovrei donarlo a 24 amiche, ho pensato che possa essere anche simpatico

che io lo DONI a tutte le amiche dei blog che seguo e

mi farebbe piacere che

tutte si sentissero libere di venirlo a ritirare e

di donarlo a loro volta a chi desiderano.

Grazie a tutte per la partecipazione.

E un grazie affettuoso a Raffaella e Patrizia.

Beatrice

venerdì 19 marzo 2010

27° Festival des Migration, des culures et de la citoyennetè in Lussemburgo

Ebbene sì fra i 300 espositori del Festival des migrations, des cultures et de la citoyennetè in Lussemburgo, organizzato dal CLAE,  c’è uno stand dedicato alla Puglia e grazie all’associazione ART--LINOS ci sarà uno spazio dedicato a Ricciolo Creativo.

Non avete l’idea dell’entusiasmo che ho per questa opportunità di farmi conoscere  anche all’estero. A causa dei problemi di salute di quest’ultimo periodo non sono riuscita a realizzare tutto quello che avrei voluto, e quindi esporrò gli Abitini profuma biancheria del post precedente e questi bijoux a crochet abbinato a nastri e bottoni.

Purtroppo per i motivi che ho indicato prima non sono partita insieme alle mie creazioni, ma gli ho affidati ad una persona di fiducia.

a

v

o 

e

f 

g 

m

 

x

s

Questa è un’occasione stupenda per testare il gradimento delle mie creazioni, sono curiosissima di vedere come andrà, intanto date uno sguardo voi mie amiche blogghine creative e ditemi …

Indossereste uno  di questi “gioielli”?

Ditemi ditemi….

A presto!

Beatrice

mercoledì 17 marzo 2010

Un set fotografico per la nuova collezione di Abitini

No! non sono fuggita su un isola deserta o in vacanza magari in un paese esotico, sono solo stata a RIPOSO FORZATO per rimettere in sesto la mia schiena. Così  rieccomi in formissima dopo una settimana dedicata esclusivamente a me.

E così stamattina carica di nuova grinta, ho finalmente deciso di fotografare la nuova collezione di abitini profuma-biancheria. Per l’occasione cercavo qualcosa di più suggestivo delle solite foto, così sul tavolo della cucina ho allestito un mini set fotografico, tutto in bianco ma con materiali diversi.      Mi sono divertita un mondo!!! E il risultato d’insieme mi ha davvero soddisfatto. Ora io non vi disturberò oltre con le chiacchiere… ma Voi ricordate di lasciarmi un commento sulla prima impressione che vi hanno lasciato queste foto…

 

a

b

c

d

e

f

g

h

i

l

m

n

Non sono alla ricerca di complimenti, solo di commenti sinceri.

Un grande abbraccio a tutte VOI mie amiche creative.

Beatrice

Ah! dimenticavo. . . anche queste creazioni sono ispirate ai disegni della mia piccola(?) grande stilista Danyela.

venerdì 5 marzo 2010

Il colpo della Strega e i Bijoux…

 

DSCF4641

 

In questo periodo dell’anno a causa  degli sbalzi di temperatura spesso sono vittima del “colpo della strega”, a parte il disagio fisico del dolore lancinante e dell’impossibilità di muoversi c’è anche quello organizzativo del non sapere come fare per riuscire ad organizzare quelle che sono le normali attività giornaliere.

In genere il più delle volte dopo essermi imbottita di antiinfiammatori e spalmato la parte dolorante con ogni tipo di unguento, si spera miracoloso, mi trascino faticosamente in casa e fuori sperando di riuscire a fare almeno il necessario.

Questa volta no! Sono stata miracolata, non per il colpo della strega  PURTROPPO!,  ma almeno per la parte organizzativa della mia giornata!

Visto che il maritino è in ferie gli ho molto felicemente passato il timone, e quindi si è occupato della casa almeno per la preparazione dei pasti e considerando il fatto che lui è un appassionato di cucina la cosa non mi è andata per niente male e per il servizio taxi delle figlie che sono state finalmente accompagnate dal padre in tutte le loro trasferte: scuola, palestra, teatro, catechismo e feste di compleanno.

Ed io? con tutto questo tempo libero a disposizione non mi è sembrato vero poter finalmente affondare le mani nei gomitoli di lana, riordinare secondo colore perline e bottoni , e proprio questi materiali mi hanno ispirato i lavori che vedete nelle foto che ho allegato. 

A farli mi sono divertita tantissimo e finalmente mi sono goduta un momento di pausa anche se non proprio in perfetta forma.

Ora però ho bisogno di testarli con VOI mie care

amiche creative… …. . . .

DSCF4637

 

DSCF4644DSCF4658

DSCF4648

DSCF4651

 

 

 

 

 

 

 

DSCF4664 DSCF4668

DSCF4667

 

 

 

 

 

 

 

DSCF4635 

 

 

 

 

 

 

 

 DSCF4636

Allora… un vostro giudizio in merito a queste

creazioni e… accetto consigli e critiche.

Un grande abbraccio.

Beatrice

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin