sabato 31 dicembre 2011

Vi auguro un 2012 … STREPITOSO!!!

recupero il presepe

 

Sembra incredibile ma anche quest’anno è volato via, oramai mancano poche ore e diremo addio a questo 2011 e benvenuto al nuovo 2012.

Certo l’aria che tira non è delle migliori… anzi tanti sono i sacrifici che ci vengono richiesti e tanti quelli che dovremo affrontare, non saranno certo giorni spensierati, ma davvero auguro di cuore ad ognuno di voi, cari amici, che il nuovo anno porti a tutti voi innanzitutto tanta SALUTE, anche perché senza non si va da nessuna parte, tanta SPERANZA di riuscire a venir fuori da questa Crisi nel più breve tempo possibile, e tante OPPORTUNITA’ che ci possano permettere di lavorare e contribuire a rilanciare, anche con il nostro contributo, l’economia del nostro Paese.

Forse sto  sognando o mi sto solo illudendo… ma davvero spero che la FORZA degli Italiani, insieme alla SOLIDARIETA’, possa farci uscire da questo brutto e pesante momento di difficoltà recuperando le proprie ENERGIE POSITIVE.

                                                     

                                                           AUGURO A TUTTI  VOI UN 2012

S T R E P I T O S O  ! ! !

 

 

231220111253

Questo è un piccolo presepe è stato realizzato con materiali di recupero, in tessuto e colorato con gli acquerelli, 231220111250 

Successivamente li ho imbottiti di ovatta, cuciti ed ecco che in un baleno ci sono tutti i personaggi del presepe.

231220111251

Poi assemblandoli con sassi e pigne…

221220111248

li ho incollati su un pannello bianco sulla quale spicca una semplice grotta realizzata con del cartone.

Ed ecco che anche con del materiale povero nasce un … Presepe!

Questo in particolare unico esemplare è esposto nell’ufficio dell’Urp, presente nel municipio della mia città, da stimolo a tutti i cittadini che le nostre mani insieme alla fantasia e alla creatività si riesce davvero a creare, anche senza sprecare risorse e denaro.

A U G U R I !!!!!

Beatrice

2 commenti:

  1. Speriamo davvero che il nuovo anno sia quantomeno sereno e pieno di prospettive e opportunità migliori. Il presepe è davvero grazioso! Auguri di cuore.

    RispondiElimina
  2. Mia dolce Ricciolina, auguro a te e alla tua famiglia il massimo per questo 2012, ti avevo pensata ieri, telepatia!!! Grazie per le tue parole, un abbraccio affettuoso!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin