Sembra incredibile ma anche quest’anno è volato via, oramai mancano poche ore e diremo addio a questo 2011 e benvenuto al nuovo 2012.
Certo l’aria che tira non è delle migliori… anzi tanti sono i sacrifici che ci vengono richiesti e tanti quelli che dovremo affrontare, non saranno certo giorni spensierati, ma davvero auguro di cuore ad ognuno di voi, cari amici, che il nuovo anno porti a tutti voi innanzitutto tanta SALUTE, anche perché senza non si va da nessuna parte, tanta SPERANZA di riuscire a venir fuori da questa Crisi nel più breve tempo possibile, e tante OPPORTUNITA’ che ci possano permettere di lavorare e contribuire a rilanciare, anche con il nostro contributo, l’economia del nostro Paese.
Forse sto sognando o mi sto solo illudendo… ma davvero spero che la FORZA degli Italiani, insieme alla SOLIDARIETA’, possa farci uscire da questo brutto e pesante momento di difficoltà recuperando le proprie ENERGIE POSITIVE.
AUGURO A TUTTI VOI UN 2012
S T R E P I T O S O ! ! !
Questo è un piccolo presepe è stato realizzato con materiali di recupero, in tessuto e colorato con gli acquerelli,
Successivamente li ho imbottiti di ovatta, cuciti ed ecco che in un baleno ci sono tutti i personaggi del presepe.
Poi assemblandoli con sassi e pigne…
… li ho incollati su un pannello bianco sulla quale spicca una semplice grotta realizzata con del cartone.
Ed ecco che anche con del materiale povero nasce un … Presepe!
Questo in particolare unico esemplare è esposto nell’ufficio dell’Urp, presente nel municipio della mia città, da stimolo a tutti i cittadini che le nostre mani insieme alla fantasia e alla creatività si riesce davvero a creare, anche senza sprecare risorse e denaro.
A U G U R I !!!!!
Beatrice
Speriamo davvero che il nuovo anno sia quantomeno sereno e pieno di prospettive e opportunità migliori. Il presepe è davvero grazioso! Auguri di cuore.
RispondiEliminaMia dolce Ricciolina, auguro a te e alla tua famiglia il massimo per questo 2012, ti avevo pensata ieri, telepatia!!! Grazie per le tue parole, un abbraccio affettuoso!
RispondiElimina