Anche quest’anno il 7 e l’8 dicembre si è svolta nel centro storico di Monopoli (la mia città) la manifestazione Gocce d’Arte,
uno spazio creativo di esposizioni artistiche e artigianali inedite, di esibizioni musicali, animazione mimica, arte di strada.
L’iniziativa mira ad offrire una vetrina ai giovani talenti.
Ho partecipato anche quest’anno, ma con una partner per me molto speciale, la mia amica-sorella Stefania, un vero talento con una vena creativa fantasiosa oltre che molto originale. Con lei ho realizzato le bomboniere per la comunione delle mie figlie Daniela ed Alessia
Venti giorni di intenso lavoro attraversato da colazioni, pranzi e cene da preparare, ragazzi da accompagnare a scuola, ai laboratori e a catechismo, e per non farci mancare nulla, lavori precedenti da terminare e imprevisti di ogni genere da gestire.
In tutto questo caos ci siamo anche innervosite, confidate e tanto divertite davanti ad una tazza di thè fumante, puntuale tutti i pomeriggi, che ha “riscaldato” la nostra amicizia.
Lavorare con lei per me è sempre un grande piacere, perché parliamo la stessa lingua, ci capiamo al volo, anche se abbiamo gusti differenti ci confrontiamo senza prevaricarci, insomma è l’unica persona con cui vorrei realizzare il mio … anzi NOSTRO SOGNO! Una piccola Boutique creativa tutta nostra…ma questo è un altro discorso.
Eccovi le nostre creature
Queste sono le creazioni dedicate alle decorazioni natalizie, nel prossimo post vi mostrerò invece tutto quello che abbiamo pensato come idee regalo e bijoux.
Un abbraccio a tutte voi mie care blogherine creative, e "fatevi sentire”
Beatrice
è inutile dirti ke sono "meravigliosi".... sei bravissima, un mega kiss
RispondiEliminaAvere accanto una persona con cui condividere fatiche e gioie è senz'altro fonte di energia inesauribile. Mi auguro possiate coronare il vostro sogno!
RispondiEliminaGrazie Carissime!!!!! apprezzo molto il sostegno di creative esperte come voi, e un grazie speciale da Stefy!
RispondiElimina