sabato 29 agosto 2009

Giochini … giochetti (3)

            L’ultimo dei giochini a cui mi hanno chiesto di partecipare mi è stato inviato da Elisa  di ESTROSAMENTE

Oltre ad inserire nel post l'immagine allegata,

 

nuovo_premio

 

occorre rispondere a quattro domande:


Una musica magica... “Ovunque sei” di Renato Zero

Un film magico... “Come d’incanto”, una serata speciale passata con le mie figlie, un pic-nic in soggiorno a guardare questo film.

Un viaggio magico... Anch’io Parigi, il primo viaggio da sola con mio marito 3 anni dopo  la nascita delle bambine.

Il make up magico... in genere matita agli occhi e lucidalabbra, ma quest’estate mi  piacciono molto le unghie laccate… magari di rosso, o di qualsiasi altro colore purché curate.

E... scegliere a propria volta cinque persone a cui donarlo... ecco qui,  spero che Elisa non si offendi per questo ma preferisco non nominare nessuno, ma solo  perché ho difficoltà a mettere in gioco chi non conosco.

Saluti giocosi a tutti.

Beatrice

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin