giovedì 3 dicembre 2009

Natale in Georgia, regalo d’affetto e di solidarità

Mentre preparavo questa bambola per la  piccola Mariami, le mie figlie molto incuriosite mi hanno chiesto cosa stessi combinando e  ho raccontato loro di questo bellissimo progetto  ideato da  Chiara di MANI CHE CREANO

061120091352

E’ proprio vero che l’Amore che dai prima o poi la ricevi.

Loro si sono subito entusiasmate e hanno voluto collaborare alla realizzazione di questo progetto.

E’ stato bellissimo preparare con le mie figlie questo dono, realizzato con il cuore e l’entusiasmo di due bambine che si sono emozionate e commosse pensando ad altri bambini  che non hanno la presenza e l’affetto dei genitori.

Si sono prodigate tanto per poterla realizzare, hanno  scelto la stoffina, tagliato il feltro e scelto i bottoni, poi ho cucito il tutto e questo è il risultato.

.

061120091349

Anche se tecnicamente questa bambola non è proprio perfetta, spero che per Mariami sia bellissima e che senta l’amore  e l’entusiasmo delle mie bimbe che con questo dono sperano di riuscire a trasmettere un pò di calore natalizio.

Voi che dite? Ci riuscirà?

A presto amiche mie !!!!

Beatrice

 

5 commenti:

  1. Ma questa bambola è davvero carinissima, sono convinta che Mariami ne sarà entusiasta. Ma sai che anche i miei cuccioli hanno seguito passo passo crescere il regalo che ho realizzato per Jemail? Ancora i miei complimenti.
    A presto
    Daiana

    RispondiElimina
  2. questa bambolina è davvero tenera e sarà senz'altro un regalo più che gradito, compagna di mille coccole ed avventure!

    RispondiElimina
  3. Tenera e carinissima ... brave ragazze!
    (p.s.: Anche il mio Mostrillo ha collaborato attivamente alla realizzazione del pupazzo, dato che il bimbo georgiano ha la stessa sua età!)

    RispondiElimina
  4. E' davvero dolcissima Bea!!!Ormai il 'vostro' è un sodalizio consolidato...che tenere bimbe hai!!!
    Un caro abbraccio.
    Cristina

    P.S. ;-)perchè non realizzate una ghirlanda tutte insieme?
    Passa dalle mie parti...quando hai un secondo...

    RispondiElimina
  5. Ma non l'avevo vista!!! ma è bellissima, l'adoro, dio quanto mi piace!!! Ricciolina ne voglio una assolutamente, quando avrai tempo me la realizzi??? Ti abbraccio amica mia, smack!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin