martedì 20 settembre 2011

Tanta voglia di riprovarci!!!

175961226_afFK8fId_bhttp://cicekingdom.tumblr.com/

E’ passato più di un anno dal mio ultimo post, ma non ho mai smesso di sbirciare il fantasioso mondo dell’HANDMADE, spesso mi sono incantata a guardare tutte le fantastiche creazioni che con tanta passione avete realizzato e pubblicato nei vostri blog e, che molte volte  hanno ispirato i miei lavori.

Eh! sì, anche se sono stata lontano dal mondo dei blogger creativi, in realtà non sono stata con le mani in mano, anzi le ho usate spesso per creare quelli che per me sono le mie piccole creature (lo sono un po' tutti i nostri lavori no? ma di questo ne riparlerò nel mio prossimo post), e ora dopo 420 giorni ho voglia di rimettermi in gioco, di rientrare nel favoloso mondo delle creazioni fatte con le mani ma dettate dal cuore.

Ma soprattutto ho voglia di rincontrarvi di scambiare opinioni e consigli, insomma di chiacchierate fra una sferruzzata e un post da pubblicare, di sbirciatine e commenti fra i ragazzi da accompagnare a scuola e gli impegni di lavoro. Insomma ho voglia di condividere la mia vita  con la vostra e viceversa… se vi va.

A presto!

Beatrice.

6 commenti:

  1. Ma dai che bellooooo! Bentornata, allora e non vedo l'ora di vedere i frutti della tua creatività! Baci baci

    RispondiElimina
  2. bravissima, ben tornata allora!!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Beatrice! Noi siamo qui ad aspettare... ;)

    RispondiElimina
  4. Ragazze che bello ritrovarvi e non avete idea della gioia di ricevere i vostri commenti di benvenuto. GRAZIE!!!!
    Mi avete dato una bella carica di energia, passero presto a salutarvi intanto mando a ciascuna di voi un abbraccio C A L O R O S O

    !!!! Beatrice.

    RispondiElimina
  5. Bentornata.....sono nuova ma il tuo blog mi piace tanto e ho deciso di seguirti....baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin