domenica 5 febbraio 2012

la scoperta continua …

La serata fra chiacchiere risate, balli e balletti prosegue serena mentre Gianni mio marito scherza con le ragazze, io posso continuare a cimentarmi nel passatempo serale, che mi sta veramente appassionando.

Dopo essermi cimentata nel lavoro con i palloncini, mi sento abbastanza ispirata da voler realizzare qualcosa di “mio” ed eccovi le mie creazioni:

 

Un Mazzo di Rose

 

mazzo di rose 2

mazzo di rose 1

mazzo di rose

 

 

I Cespugli in Fiore

 

cespugli

cespugli 2

cespugli 1

 

Sono davvero contenta dei mie disegni, certo non sono perfetti e come si dice “Ogni scarafone è bello a mamma sua”. Non ho pensato molto alla tecnica, mi sono piuttosto concentrata sul senso di serenità che mi trasmettevano i colori e le pennellate danzavano  sulla tela liberi di esprimersi senza vincoli, senza ostacoli e ad ogni tocco si scaricano tensioni ed affanni. Mi sono  rilassata, ho avuto un momento “MIO” partecipando comunque alla serata in famiglia.

Una serata incominciata con una certa inquietudine è finita con una gioia interiore e una serenità di vita quotidiana.

Che posso desiderare di più? Nulla!

Vi abbraccio virtualmente scaricando a voi un po’ di serenità.

Beatrice

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin