venerdì 24 febbraio 2012

Mi piacciono … le spille!

Nonostante il freddo e l’inverno che non vuole andare via,  sto preparando i nuovi bijoux per la primavera.

Ma ancora non voglio svelarvi la sorpresa sia per l’uso dei materiali che per i colori che ho usato.

Collage1

Nel frattempo però vi mostro alcuni dei lavori che ho realizzato un po' di tempo fa e che non sono riuscita a postare. 

Mi piacciono le spille, soprattutto quando fanno bella mostra di sé su un cappotto o su una giacca, oppure quando completano una bella cintura o anche come pendente di una estrosa collana.

Insomma io le metterei dovunque.

E a voi care mie blogherine qual è l’accessorio che piace di più?

Vi aspetto, venite pure a trovarmi e se ne avete voglia a commentare questo post.

A presto!

Beatrice

 

3 commenti:

  1. Ciao Beatrice..le spille sono molto belle!
    Un abbraccio+
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Bello queste insieme di spille, e che bei colori! Buona domenica, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze grazie 1000 per il vostro sostegno, è importante per me sapere che le cose che creo incontrano il gradimento di talentuose creative come voi. Un bacio ad ognuna di voi. Beatrice

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin