Finalmente ci sono!
Dopo tante peripezie sono riuscita a pubblicate il mio Blog “Ricciolo Creativo”.
Il nome mi calza a pennello, la Creatività è la caratteristica che più mi rappresenta, creo, invento, pasticcio, con tutto. Faccio seriamente fatica a buttar via qualsiasi cosa, nel momento che sto lì per buttarlo via, incomincio a pensare che potrebbe servirmi per “creare” qualcosa di carino , divertente ed interessante. Il problema è che nonostante la mia casa non sia proprio piccolina ora incomincio seriamente ad avere problemi di spazio.
A dir la verità il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di avere una bella casetta al mare o in campagna, magari su due piani (visto che è solo un sogno posso anche esagerare!) e una mansarda dove poter creare un laboratorio con grandi banchi su cui lavorare e scaffali pieni di colori e materiali di ogni tipo per poter realizzare , insieme ai miei piccoli aiutanti, le scenografie per i loro spettacoli teatrali.
Che bello Sognare !
Per quanto riguarda il Ricciolo basta guardare le foto che ho inserito sopra per capirne il motivo. Sono riccia da sempre e fiera di esserlo anche se devo ammettere che non è sempre facile gestirli.
Nelle foto con me ci sono le mie “Piccole pesti” Daniela di 9 anni e mezzo nella foto di destra, mentre Alessia di 8 anni e mezzo è nella foto di sinistra. Anche loro sono dotate di un talento artistico che spero riusciranno a manifestare al meglio nelle loro vita.
Ora che ci siamo presentate … all’appello manca l’unica presenza maschile della nostra famiglia, ma è così importante per noi, che abbiamo deciso di dedicargli un capitolo a parte. Praticamente … prossimamente su questo schermo…
Ora che le presentazioni sono finite mi piacerebbe parlarvi dei motivi che mi hanno convinto a creare questo blog … ma ora è tardi e rimando tutto a domani.
Buona Notte!
Beatrice
Ma eccomi a darti il mio benvenuto nel mondo-blog pullulante di creative. Ti auguro di divertirti almeno quanto mi ci diverto io!!!
RispondiEliminaA presto! Cathy
Il tuo benvenuto è un grande onore per me, GRAZIE
RispondiEliminaA dir la verita proprio visitando i blog che ho inserito nel mio elenco personale che mi è venuta una gran voglia di esserci in questo mondo così fantasioso e soprattutto fatto di persone creative e spesso molto divertenti con cui relazionarsi a prescindere da tutte le convenzioni.
La trovo una cosa davvero entusiasmante perchè ci apre al mondo senza limiti e confini.
Spero di rivederti presto
Beatrice