martedì 21 luglio 2009

Creazioni Danyela

 

Eccomi con il seguito del post precedente.

La passione più grande della maggiore delle mie figlie (9 anni e mezzo per la precisione) è quella di disegnare vestiti.  Lei dice di voler diventare stilista ( speriamo ! penso io) e nel frattempo riempie le pagine di suoi quaderni di abiti per le bambole.  Colorati, vivaci e divertenti.

Il tempo passa e io incomincio a pensare a cosa fare come ricordino per la sua comunione … dubbi, perplessità indecisioni affollano la mia mente, decido di cercare ispirazione nel web e navigando navigando mi imbatto in un blog molto creativo. 

Visitandolo ho la sensazione di aver già visto i lavori di quest’artista, mi si accende una lampadina e nostalgicamente ricordo le sue creazioni su una rivista per me mitica. CREARE. Non mi sembrava vero di essere riuscita a trovare sul web  un legame  con la mia rivista preferita, così presa dall’onda di questa emozione chiedo consiglio ad ELENA  e con mia grande sorpresa mi consiglia di visitare un link che mi porta ad una foto di un abitino profuma biancheria.

Non riuscivo a crederci,  in fondo l’idea l’avevo sotto gli occhi ma proprio non riuscivo a vederla. Avevo bisogno di un aiuto che mi è arrivato al momento giusto, dalla persona giusta.

Così per la comunione di  Daniela, io e lei  insieme all’aiuto fondamentale di STEFANIA abbiamo deciso di realizzare dei vestitini delle bambole profuma biancheria.

Il resto è stata l’avventura più divertente  e fantasiosa che ho condiviso con la mia piccola,  che ha realizzato il sogno della sua vita, (finora). Realizzare la sua personale sfilata di moda di abiti per bambole.

Ma in questo viaggio non c’è stato solo la realizzazione della sua creatività, ma soprattutto la consapevolezza che “creare” è più bello che “comprare”, perché ti da la possibilità di dimostrare a te stessa e agli altri il tuo valore e la tua capacità nel realizzare con poco dei lavori molto fantasiosi e soprattutto unici.

Inutile dirvi che il consenso è stato unanime e molto apprezzato, così senza perdermi ancora in chiacchiere vi mostro quelli che per ME sono dei veri capolavori.

0logo Danyela

0001 01 

001

 

Ecco il logo che ho creato per l’occasione e i  disegni dei vestitini di Daniela

6667  “Una piccola mia creazione realizzata grazie ad un talento e una passione che DIO mi ha donato. Vi ringrazio per essermi stati accanto nel giorno che ho ricevuto il Sacramento del Signore e vorrei che la Vostra guida mi accompagni per tutta la vita.

Grazie Daniela”

 6316262833     

 

  125132147118117    

 

 

E qui potete vedere alcuni dei  i vestitini che io lei e le magiche mani di STEFANIA (che ringrazio con tanto affetto!) abbiamo realizzato.

Tutte le foto dei vestitini li trovate QUI

3 commenti:

  1. Ma che brave tutte quante!
    Ora mi vedo a vedere i vestiti uno ad uno...
    ma intanto complimentoni alla figlia:
    li trovo anch'io dei capolavori!
    E naturalmente complimenti a te e a Stefania!
    Davvero uno splendido team!

    E grazie ancora per tutto!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  2. ahhhhhhhhhhh ma tua figlia è un piccolo genio creativo!!!
    d'altronde se il frutto non cade lontano dall'albero :-)

    ciao ciao eli

    RispondiElimina
  3. Ciao ELI
    grazie del tuo commento, il talento di Daniela lascia spesso senza parole anche me. La sua vena creativa le parte proprio da dentro e non deve fare nessuna fatica a farla venire fuori. Riesce a fare delle cose senza sapere neppure "tecnicamente" come si fanno eppure le riescono alla grande! Io ringrazio DIO per questo suo dono e spero che le possa servire nella sua vita.
    GRAZIE ancora a presto
    Beatrice

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin