Ammetto che potrà sembrare banale, ma se stasera sto scrivendo questo post devo dire grazie ad una persona “speciale” che non è tale per aver compiuto dei gesti eccezionali o particolarmente importanti, ma solo per essere se stessa.
Non so se lei in realtà sa o meno di avere una grande dote, ha la capacità di trasmettere emozioni, sa ispirare, coinvolgere e soprattutto consigliare , con semplicità con ironia e tanto tanto divertimento.
Tutto è partito da un consiglio per la comunione di mia figlia Daniela e dopo uno scambio di e-mail è arrivata la folgorazione!
L’idea giusta per me … come se mi conoscesse, come se sapesse cosa mi piaceva e cosa no…
Insomma è bastato un link per incominciare l’avventura, una delle più belle ed entusiasmanti che ho condiviso con mia figlia.
Il seguito ve lo racconto nel mio prossimo post…
Per ora dico solo grazie ad
Ma grazie, che belle parole!
RispondiEliminaAdesso me le stampo e quasi le incornicio :-)
Davvero grazie+grazie...
In questi casi..perdo le parole!!!
Smack!
Abbraccione!
elena
Condivido le parole per Elena!!! Lei è fantastica, spumeggiante, folleggiante, gentile, ironica, talentuosa, una fucina di idee ed io LA ADORO perché lei è lei ed ho la gioia di averla come amica!!!!
RispondiEliminaChe carino questo blog ... lo metto nei preferiti ... tornerò a trovarti!
RispondiEliminaVeronica
Grazie a tutte Ragazze!!!
RispondiEliminaChe soddisfazione trovare dei commenti ai propri post.
A FATA BISLACCA
GRAZIE PER IL TUO COMMENTO!
Ho scoperto i capolavori di elena su Creare e quando l'ho ritrovata in rete sono impazzita per la felicità, ma la cosa che mi ha colpito di più visitando il suo blog è la sua straordinaria UMANITA'. non vorrei cadere nel mieloso, ma la trovo davvero una persona talentuosa nella sua creatività quanto nella sua carica di empatia.
ELENA è così!
A VERONICA
GRAZIE ANCHE A TE PER IL TUO COMMENTO
Sono contenta che il mio blog sia di tuo gradimento e spero che tu venga a trovarmi presto, perchè ho tante novità da pubblicare.
Ho proprio preso gusto a pubblicare post e ne ho in mente davvero tanti e per tuttu i generi.
BEATRICE
Si si, elenità è miele e zuccherino... Ma anche un fiorellino peperino.... Guarda, devi scusarmi ma non appena la sento nominare a me "scappa la stupidera"; questo è l'effetto Fiore!!!
RispondiEliminaBacioni ancora!
Complimenti amica mia...il tuo blog mi ha emozionato..è stupendo !!!
RispondiEliminaChe dire...tornerò a trovarti prestissimo !!!!
Giusy