lunedì 27 luglio 2009

Piatti Dècoupage e … non solo

 

Questi miei lavori non sono propriamente dei lavori da dècoupage  classici.

Per il piatto con la rosa ho applicato la carta sopra il piatto, poi ho dato la mano di craclè a due step, e ho applicato intorno mescolando con la spatola una resina bianca e verde che lasciata asciugare diventa molto dura,  con l’acrilico bianco ho evidenziato i contorni del fiore ed infine ho passato su tutto il piatto la vernice trasparente lucida.

piatto con la rosa

 

Per il piatto con i fiori, ho invece applicato il tovagliolo sotto il piatto e ho applicato con il pennello la resina sempre bianca e verde con un tocco di giallo, lo stile delle pennellate me lo hanno ispirato dei quadri di Van Gogh, anche se i colori se la scelta dei colori si avvicina maggiormente ai quadri di Monet.

 

piattino con fiori

 

I prodotti a base di resina sono della Soft Glass, potete visitare il sito cliccando il link qui sotto.

 http://www.softglass.it/

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, aspetto i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin