giovedì 13 agosto 2009

Buon Ferragosto a tutti

 

 ricciolo foto

 

 

Finalmente anch’io mi prendo qualche giorno di pausa, sole, mare e… tanto divertimento con la famiglia, con i figli, gli amici vecchi e nuovi e con chiunque ha voglia di divertirsi.

Nell’attesa di rincontrarci, vi mostro le mie ultime “fatiche”.

1 – 3 – 4 – 7  In queste foto ci sono  le magliette che ho realizzato per le mie piccole FATINE, come trasformare con colla  perline e brillantini una maglietta anonima in una molto Fantasy.

2 – 6  Ho realizzato un top all’uncinetto, con rose, roselline e foglie. E’ la mia prima creazione di questo genere e vi dirò ne sono molto affezionata anche se non è perfetta.

8 – 9  Riordinando un vecchio cassettone ho  ritrovato alcuni dei  lavori che mia madre  aveva realizzato per me, lei mi ha insegnato a lavorare all’uncinetto (fra le mille altre cose) ma riguardando i suoi lavori mi rendo conto che non sarò mai brava quanto lei! Aveva le mani fatate e i suoi lavori sono splendidi oltre che più che perfetti. Bellissimi!!!

5 Anche questo è legato ad un dolce ricordo. Un maglioncino lavorato all’uncinetto per le mie piccoline, fatto con le mie mani a dimostrazione che l’amore che ho per loro mi da la capacità di creare cose speciali.

 

Ora fa troppo caldo per continuare a lavoricchiare, metto via tutto per un pò  e mi godo questi giorni di ferie.

Vi aspetto su questo schermo a breve e … BUON FERRAGOSTO A TUTTI VOI BLOGGER …   DIVERTITEVI, RILASSATEVI  comunque fate solo QUELLO CHE VI VA DI FARE.

Ciao  Beatrice

 

5 commenti:

  1. ciao,
    come procede il cestino della ricotta?? il mio è quasi pronto !! fammi avere novià cosi' faccio un unico post sul blog. se hai già le foto mandamele.
    ciao un bacio.
    Coccinelle.

    RispondiElimina
  2. ti segnalo per l'honest scrap, sul mio blog le regole del gioco ...

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Raffaella, piacere di conoscerti, ti ho "scoperto" nel blog di Elisa, ho letto che ti farebbe piacere essere nominata per il simpatico giochino del libro, io sono stata nominata da Elisa, se quando posterò nessuno ti ancora ti ha "nominata" lo farò io, se ti va, ok?
    Un saluto, buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao Beatrice! Se passi da me... un regalo virtuale/giochino ti attende... Un abbraccio grande e... a presto!!!

    RispondiElimina
  5. buone vacanze!!!! le mie sono finite oggi :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin