sabato 5 settembre 2009

E’ tempo di … BLOG CANDY

Girando e rigirando per blog in questo periodo mi ritrovo Blog Candy da tutte le parti e di tutti i generi, spuntano come funghi ed è difficile stargli dietro, così ho scelto quelli che a mio parere sono i più originali e li ho per così dire sponsorizzati.

Il primo in elenco ma l’ultimo in ordine di apparizione è quello di

GIULI NEL PAESE DEL RICICLO  e il suo

BLOG CANDY DANESE

tb_copenhagen_denmark[5]

Eccovi la sua presentazione:

“Che potete fare voi?

Ecco datemi tanti bei consigli e al mio ritorno faccio una bella estrazione tra tutti i commenti e il fortunato vincerà una mia creazione a tema danese, che ne dite?
Naturalmente se vi aspettate i biscotti non vi illudete, ma sarà di certo un simpatico dono danese (come si chiama questa figura retorica, boh!).
BANDO ALLE CIANCE E VIA AI COMMENTI, PARTECIPATE AL MIO PRIMO BLOG CANDY, VERO? Dimenticavo … SCADENZA 31 OTTOBRE!!!!”

Di diverso genere è quello di Guja di RICEVERE , che festeggia il suo primo compleanno on-line.

BLOG CANDY DI COMPLEANNO

shell-candle-de-31098404 

Eccovi la sua presentazione

“Da questo momento fino al 15 Settembre alle ore 24.00 chi lascerà un commento a questo post parteciperà all'estrazione di un oggetto  per la tavola di Blanc MariClo' e di una mia creazione...off course.

Vi aspetto numerose care Amiche!!!

P.S. non c'è l'obbligo del logo da inserire nel vostro Blog...ma se volete 'pubblicizzare' l'iniziativa prelevate pure l'immagine di questo post. “

Per continuare c’è il blog Candy di Luisa del

IL MIO BAZAR DELLE MERAVIGLIE  Che festeggia il suo compleanno l’11 settembre  e vuole festeggiarlo con questo Blog Candy, per le regole e i dettagli del concorso visitate il suo blog.

BLOG CANDY ANNIVERSARIO 11 SETTEMBRE

Senza titolo 1

Eccovi il suo messaggio:

“Dunque purtroppo nel GIORNO del mio compleanno ed esattamente l'11 SETTEMBRE DEL 2001, accadde una tragedia immane e paradossale...il famoso attacco alle TORRI GEMELLE di NEW YORK, nella quale, come ben tutti ricorderete, persero la vita tantissime persone innocenti.
La mia famiglia ed io, in quella data, rivolgiamo, anche se pochi istanti, il nostro pensiero a coloro che ne furono vittime e rivolgiamo ad esse una preghiera.
Questo blog candy, ha quasi le stesse regole, ma con qualcuna in aggiunta e per la quale ve ne sarei grata se la rispettaste, e trasformata per me come un vostro dono:-)”

Per ultimo ho lasciato il dessert, il blog candy di Marilena di

BIJOUX DI MARILENA, Questo è un blog candy tutto da scoprire.

BLOG CANDY DI MARILENA

BLOG CANDY '09

  Eccovi il suo commento:

“LE MIE REGOLE SONO QUESTE:

- BASTA UN SOLO COMMENTO PER POTER PARTECIPARE

- SE AVETE UN BLOG SCRIVETE UN POST DEDICATO A QUESTO

BLOG CANDY CON RELATIVI COLLEGAMENTI

SE NON AVETE UN BLOG LASCIATEMI LA VOSTRA E-MAIL NEL COMMENTO,COSI' VI POTRO' CONTATTARE FACILMENTE IN CASO DI VINCITA!

- UNA VOLTA AVVENUTA L'ESTRAZIONE IL VINCITORE MI FARA' AVERE I SUOI DATI E RICEVERA' IL PREMIO!

- CHI RICEVE IL PREMIO PUO' FOTOGRAFARLO E POSTARLO NEL SUO BLOG.

AH..COSA E QUANDO SI VINCE?! QUESTO VE LO DIRO' PIU' AVANTI!! ^ ^”

Ora che dirvi di più? 

IN BOCCA AL LUPO!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin