Questa è stata una settimana abbastanza impegnativa, tra il maritino in arrivo e partenza nell’arco di due giorni, le ultime cose da preparare prima del 1° giorno di scuola delle mie figlie (OGGI FINALMENTE!!!) mi è proprio mancato il tempo di fare altro, con mio grande dispiacere devo aggiungere.
Ma si sa che ci sono periodi più destabilizzanti di altri. Questo per me lo è di sicuro, faccio fatica a staccarmi dal ritmo lento e rilassato del “sono in vacanza - non voglio impegni” e riprendere nuovamente la routine della quotidianità con i ritmi veloci e scanditi al secondo, altrimenti ti salta tutto il ménage.
Ma per contrastare la malinconia dirompente dell’autunno mi basta dare uno sguardo al mio adorato mare … la mia ricarica sia fisica che emotiva.
E visto che amo condividere le belle esperienze con Voi, ma soprattutto per ringraziarvi della vostra amicizia, e di tutti i commenti assolutamente deliziosi che mi avete lasciato , assolutamente GRADITISSIMI !!! eccovi le foto del mio splendido mare… fatte il 4 settembre scorso…
Mi auguro che anche voi siate riuscite a rigenerarvi godendo
di questo ….splendido panorama!
Vi Abbraccio TUTTE una ad una.
Beatrice
Cara amica mia dando un'occhiata ai tuoi amici-sostenitori ho notato di non esserci..accidenti...io che ti sostengo in tutto e per tutto..!!...Hei...quel mare limpido e azzurro lo conosco...sbaglio o il 4 settembre si era al mare insieme?? :-)))..manca tanto anche a me..fortuna però che ci sei tu e il resto del gruppo..con cui sempre e comunque YES WE CAN !!! Giusy
RispondiEliminaA me piace l'autunno frizzantino, ma faccio lo stesso scorpacciata visiva del tuo bel mare!
RispondiEliminaBuona domenica, ciao!
elena
Ciao carissima, grazie per il tuo delizioso commento...!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il pif per ora rimango ferma, ci sono troppe novità in arrivo, e non vorrei non riuscire a tenere fede all'impegno preso...
Un abbraccio e una buona domenica, a presto, ciao
Maria Rosa
Awesome blogg you have here
RispondiElimina