mercoledì 30 settembre 2009

YES WE CAN !!!

Ebbene Sì    YES  WE  CAN  !!!!  questo non è solo il nostro slogan,  ma è proprio il nostro stile di vita.

Siamo quattro folli, divertenti , entusiaste e consapevoli …. amanti della vita.

Non a caso quattro aggettivi, tutti e quattro rappresentano ognuna di noi seppure in modo diverso, nessuna uguale all’altra ma tutte con lo stesso spirito …  la sincerità della grande amicizia che ci lega.

DSCF4454

 

 

Ma ora veniamo alle presentazioni

La prima a sinistra sono io e non ci vuole un arguzia particolare per capirlo, comunque andiamo avanti, accanto  me c’è la Giusy sempre abbronzata anche d’inverno senza mai aver bisogno di fare una lampada, ma che fa una scorta di sole per tutta l’estate e poi visto che madre natura l’ha graziata!!! sta così bene per tutto l’anno. Beata lei!!! Lei è quella che si piace.

Accanto a lei  Elsa è suo il quadro che avete potuto ammirare qualche post fa,  ma in realtà non è la creatività la sua dote migliore, al primo posto c’è la sua capacità organizzativa. Infatti non so come faccia ma riesce sempre ad uscirne vincente nonostante quotidianamente le capitino mille imprevisti, lei riesce ad organizzarsi in modo tale da rimettere tutti i tasselli a posto e perciò  per noi lei è la Manager.

Non  a caso ho lasciato Irene per ultima, ha grandi capacità creative, ma non ne ha ancora la piena consapevolezza. Lei è la personificazione della dolcezza. Sempre molto gentile, disponibile, carina con tutti mai una parola fuori posto, mai un tono di voce più alto del dovuto  a volte remissiva, forse troppo, ma non vi preoccupate la stiamo svezzando e fra un po' anche lei come  tutte  noi  sarà consapevolmente YES WE CAN!!!!

 

Tutti sentono quello che dici
.
Gli amici ascoltano cio’ che racconti.

I migliori amici sentono anche
,
cio’ò che non dici.

E voi care amiche   che valore ha  l’amicizia nella vostra vita?

E quanto siete consapevoli delle vostre capacità?

Aspetto curiosa le vostre risposte.

A presto

Beatrice

 

 

 

 

9 commenti:

  1. Che bel quartetto!!!!!!!
    E quanto è bella l'amicizia tra donne.....e
    come è vero ciò che hai scritto, i migliori amici sentono anche quello che non dici.
    Tanti saluti dalla nuova minorenne, dovrò iniziare tutto daccapo? Figli da partorire, da crescere? Ummm, preferisco avere 51 anni, adesso che viene il bello!!!!!
    Ci vediamo per il caffè, ciao, ciao. Gìo.

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    piacere di conoscerti è grazie per la partecipazione sul mio giveaway(è per lo spazio dedicatomi sul tuo blog)! A presto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Beatrice... sono davero felice per te e per il tuo gruppo di amiche... l'amicizia per me è il sentimento più importante... le amiche mi hanno sempre confortato, tirato su, consigliato, fatto rinsavire... in ogni situazione ci sono... una in particolare con cui divido la vita ormai da tanti anni ed è il mio sostegno fisso... la adoro, e senza i suoi consigli a volte sarei perduta... :) poi ce ne è un altra, un po' meno presente per tanti motivi della vita, ma cmq ci vogliamo bene ed è dura al punto giusto... =) gli uomini di solito vanno e vengono mentre l'amicizia, quella vera, rimane in eterno... ora sto vivendo l'amore della mia vita, lo voglio sposare (spero :P) ma senza le amiche al fianco non sarei in grado di farlo... sono contenta di avere potuto scrivere qualcosa di quelle persone ke adoro... ^______^ l'amicizia è una delle cose più importanti al mondo... io e Veronica invece di yes we can, scriviamo sulle nostre foto NOI SIAMO LEGGENDA!!! =) un po' megalomani??? forse, ma insieme ci sentiamo forti... ^____^ la frase finale è bellissima... la metto anche sul mio blog... =) bacio Lena

    RispondiElimina
  4. Ciao e complimenti siete bellissime!!!
    Per me l'amicizia è un sentimento molto importante, che ha basi solide solo se c'è sincerità, e questo è molto difficile, io ho un'amica sincera, dolce e sopratutto che c'è quando io ho bisogno di lei e io ci sono quando lei ha bisogno di me anche se solo di un sorriso, anche se non ci vediamo spesso per vari impegni di entrambe, sappiamo di essere vicine con il cuore.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ohi ma anche io ho 3 grandi amiche, noi abbiamo fondato il club del giovedì, o delle shampiste. Sai com'è tra mille impegni e tanti pensieri, ogni tanto c'è bisogno di sano non-pensiero e di un po' di scemità, se così si può dire, allora abbiamo deciso di vederci ogni giovedì, per stare un po' insieme spensieratamente. Ora però capità che, essendo ragazze intelligenti, non sempre riusciamo a pensare solo a cose cretine e senza impegno, ih ih. In fondo siamo un po' come le amiche di sex and city e un nostro progetto sarebbe andare una volta a New York, chissà se ci riusciremo!
    Ora io sto per partire per cui sono gli ultimi giovedì che passeremo insieme, poi che faremo? I giovedì in video-conferenza :P ?!?
    Intanto io sto pensando a che regalino lasciare e ho in mente di realizzare dei piccoli ventagli da borsa, vediamo se ci riesco!
    Ora ti lascio, va', a presto e, soprattutto, sono ben accetti consigli creativi!

    RispondiElimina
  6. Ragazze che bei commenti!!!!
    Che bella emozione poter ascoltare i vostri racconti, pensieri e confidenze come se fossimo grandi amiche e grazie a tutte voi per avermi lasciato ascoltare la vostra anima.
    Anch'io penso che gli uomini passano ma le vere amiche no, ed è molto confortante che nonostante tutto il cinismo che ci circonda ognuno di noi poi riesce a coltivare delle amicizie vere che ci sostengono in ogni momento della nostra vita.
    Carissime Giò, Snezana, Lena, Raffaelle e Giulia con questo post vi invio il mio abbraccio più caloroso e carico d'amicizia.
    Beatrice

    RispondiElimina
  7. Hola Beatrice!!!
    Anche se non ti conosco personalmente ammiro le tue capacità creative...la tua foto con le tue amiche ricorda com'è bello crescere, le persone come ELSA ricordano com'è bello vivereeee....averla come amica è un dono, io mi pregio di averlo ricevuto e di averlo conservato per tanti anni!!!
    Ciao baci a tutte!!!
    lulusenzaokkiblu

    RispondiElimina
  8. Ciao Beatrice!!! Che bella foto, che belle donne, che belle descrizioni.... che bella l'Amicizia!!!!
    Vivere senza Amicizia è un po' come vivere senza Amore... Quando c'è la senti, la senti davvero e non c'è medicina migliore di una bella chiaccherata con una Amica, quando il morale è a terra!!! Ed è bellissimo poter condividere le belle e le brutte emozioni!!!
    Un grandissimo abbraccio a tutte e quattro, siete davvero bellissime e... YES, YOU CAN!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  9. Davvero una bella iniziativa il nome del vostro gruppo che sa tanto di Barack Obama.
    Vedi qua cosa intendo dire.

    http://www.youtube.com/watch?v=yfz_tbq-h3o

    RispondiElimina

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin Blog Widget da LinkWithin